Santon: il Milan ci riprova

CALCIOMERCATO/ Milan, si complica la pista Santon: lo seguono anche United e Chelsea

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La rivoluzione societaria promossa da Barbara Berlusconi sta portando i primi frutti. Incominciano già a farsi i primi nomi per il mercato della nuova dirigenza, ma in questo i pensieri ricalcano la precedente: rinforzare la difesa. E sistemato il reparto centrale con l’arrivo di Rami, adesso si pensa alle fasce. Il nome che torna di moda è quello di Davide Santos, l’ex nerazzurro emigrato Oltremanica per cercare fortuna dopo un periodo buio con la maglia dell’Inter. Le buone prestazioni lo stanno per far tornare nel giro della Nazionale e non solo il Milan si è accorto di lui: anche lo United e il Chelsea lo starebbero monitorando.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, dati gli addii di Evra a Manchester e di Ashely Cole dalla squadra di Mourinho, le due squadre più blasonate della Premier League avrebbero messo gli occhi sul terzino del Newcastle che adesso con i Megpies sta trovando molto più frequentemente il campo. La fede rossonera del terzino non è mai stata nascosta, ma con la potenza economica di Manchester United e Chelsea c’è ben poco da fare. Anche per la figlia del Presidente.

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy