Rami Berna - Debutto contro gli Young Boys: il francese scalpita

Tocca a Rami: a Berna un primo assaggio di difesa “alla francese”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rami_2

Una maglia tanto bella quanto impegnativa come la 13, la promessa di risollevare e guidare un reparto in crisi d’identità. L’attesa intorno ad Adil Rami è davvero tanta e, finalmente, verrà appagata almeno in parte oggi pomeriggio. Contro gli Young Boys a Berna, infatti, è arrivato per lui il momento del debutto ufficiale con la maglia rossonera.

Giocherà al fianco di quel Philippe Mexes che, da gennaio, si candida ad essere il suo compagno di reparto più probabile e costante. La difesa alla francese, dunque, sarà presto servita e la curiosità di vedere all’opera l’inedito duo è davvero tanta.

Le amichevoli nella sosta, nonostante la mancanza di posta in palio, sono molto spesso un termometro perfetto per misurare la condizione della squadra e mettere alla prova elementi meno utilizzati, ma comunque interessanti. Adil Rami questo lo sa bene e non vuol davvero lasciarsi sfuggire questa occasione: lui, infatti, nelle gare ufficiali non può ancora giocare a causa del suo tardivo tesseramento, ma scalpita e non vede l’ora di dimostrare qualcosa a quel popolo rossonero che con tanto entusiasmo e sollievo l’ha accolto. A questo punto non ci resta che dire: buona fortuna, osservato speciale!

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy