Milan Matuidi-Il Milan potrebbe puntare su Matuidi

CALCIOMERCATO/ Milan, Matuidi possibile colpo in prospettiva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anderlecht vs PSGPer quanto riguarda il centrocampo rossonero, l’asse tra Galliani e Mino Raiola potrebbe presto portare ad un nuovo rinforzo di valore. Si tratta di Blaise Matuidi, roccioso centrocampista francese, che attualmente milita nel Paris Saint-Germain.

Il mediano, classe ’87, è uno dei parametri zero più appetibili sul mercato della prossima sessione estiva, in quanto il suo contratto con i parigini va in scadenza nel prossimo giugno. Secondo quanto riporta un indiscrezione raccolta da ilsussidiario.net, ancora una volta l’ attuale amministratore delegato del Milan potrebbe sfruttare il canale di mercato con il potente procuratore di Balotelli ed Ibrahimovic. Trattare con la scuderia di campioni gestiti da Raiola però, non è mai cosa semplice, tant’è che a quanto pare, il club parigino in mano agli sceicchi arabi non riuscirebbe a trovare un accordo per il rinnovo di Blaise Matuidi. Trasferendosi da svincolato, venendo meno il costo del cartellino, è facile immaginare come il centrocampista francese non si accontenterebbe di un ingaggio basso. Senza contare la forte concorrenza di club di livello interessati a lui. Inoltre, dopo gli ultimi scossoni a livello societario, è tutto da verificare che il nuovo corso rossonero continui a fare affari con Raiola ed i suoi assistiti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy