Rigitano Milan - “Seedorf? Potrebbe essere libero a gennaio. Trapattoni un buon traghettatore”

Rigitano (ag. FIFA): “Seedorf? Potrebbe essere libero a gennaio. Trapattoni un buon traghettatore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

TrapattoniGrazie alla sosta per le nazionali, il pensiero è rivolto più al calcio parlato che a quello giocato. Sul Milan, il pensiero è concentrato principalmente sulla conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera. Anche l’agente FIFA, Raffaele Rigitano, analizza la scelta del Milan e il momento di crisi. Ecco l’intervista esclusiva rilasciata a ilsussidiario.net:

“Il Milan, non confermando Allegri, non ha dato assolutamente una scossa alla squadra. L’allenatore, in questo momento, non può dare più nulla. Negli ultimi quattro anni, a livello di gioco, il tecnico toscano non ha dato un’identità precisa ai rossoneri. Sarà ricordato come l’unico allenatore che non è riuscito a vincere la Serie A con Ibrahimovic in squadra. Se dovessi sostituire Allegri, non penserei ad Inzaghi o Mangia. Onestamente avrei preso in considerazione Trapattoni, potrebbe essere un buon traghettatore e rimanere al Milan fino a fine stagione. Seedorf? L’olandese potrebbe liberarsi prima del previsto. Il Botafogo è stato contestato dal pubblico e in Brasile il campionato potrebbe finire a dicembre. A questo punto sarebbe già libero a gennaio”.

In chiusura, un pensiero sul calciomercato: “Penso che i rossoneri guadagnerebbero cedendo Abate e acquistando Santon. Il terzino del Milan è in scadenza e vanta tante offerte; Santon è seguito da sempre e soprattutto è milanista”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy