Ranocchia Matri - Possibile scambio tra le due squadre milanesi

CALCIOMERCATO/ Milan, idea scambio Ranocchia-Matri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

matri milan-udinese (spaziomilan)Il mercato di gennaio si avvicina e, nonostante il caos societario, bisogna pensare alla sessione invernale. Il Milan ha notevoli problemi in difesa e la dirigenza sta cercando di acquistare un’altro difensore di affidamento oltre a Ramì.

Nelle ultime ore sta nascendo l’ipotesi di un clamoroso scambio milanese: Alessandro Matri all’Inter e Andrea Ranocchia al Milan. Il numero 9 non ha iniziato al meglio la sua avventura rossonera e potrebbe trovare collocazione nel modulo di Mazzarri. Il difensore della nazionale farebbe molto comodo ad Allegri che ha bisogno di centrali di classe e di esperienza, nelle ultime partite è stato costretto a schierare Zaccardo fuori ruolo.

Per ora non c’è nessuna trattativa tra le due squadre, ma i rapporti tra le dirigenze sono ottime e, come ripete sempre Galliani, le vie del mercato sono infinite.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy