Balotelli capocannoniere? Voto di sfiducia

Balotelli capocannoniere? Voto di sfiducia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

balotelli siena-milanAd inizio campionato era uno dei favoriti per il titolo di capocannoniere. Forse per la media realizzativa dello scorso anno, che aveva permesso al Milan la rincorsa al terzo posto, forse perché sembrava aver messo la testa a posto. Dopo dieci giornate però Balotelli è sceso in picchiata nelle quote degli scommettitori.

Mario ha segnato poco, pochissimo in questo inizio campionato, appena 3 reti (1 su rigore) e per la prima volta da quando è al Milan non ha fatto gol per 3 giornate di fila (Parma, Lazio, Fiorentina). Ha mancato 3 partite per squalifica è vero, ma da quando è tornato dalla pausa forzata sembra aver perso la voglia di giocare. Ora la sua vittoria è data a 9,00, ma l’attaccante è sempre in tempo a migliorare questa quota: se ricominciasse a segnare tornerebbe tra i favoriti. C’è da scommettere che i tifosi rossoneri, anche quelli che hanno piazzato scommesse diverse, sperano di vederlo tornare presto al gol.

A secco contro i rossoneri nell’ultimo turno della Serie A, ma in vetta alla classifica c’è Giuseppe Rossi, attuale capocannoniere dopo 10 match. Pepito si gioca a 3,40 ed è inseguito dal’’attaccante nerazzurro Palacio dato a 4,50. Higuain, come Balotelli, ha perso quota dall’inizio e viene dato a 6,00.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy