Balotelli capocannoniere? Voto di sfiducia

Balotelli capocannoniere? Voto di sfiducia


balotelli siena-milanAd inizio campionato era uno dei favoriti per il titolo di capocannoniere. Forse per la media realizzativa dello scorso anno, che aveva permesso al Milan la rincorsa al terzo posto, forse perché sembrava aver messo la testa a posto. Dopo dieci giornate però Balotelli è sceso in picchiata nelle quote degli scommettitori.

Mario ha segnato poco, pochissimo in questo inizio campionato, appena 3 reti (1 su rigore) e per la prima volta da quando è al Milan non ha fatto gol per 3 giornate di fila (Parma, Lazio, Fiorentina). Ha mancato 3 partite per squalifica è vero, ma da quando è tornato dalla pausa forzata sembra aver perso la voglia di giocare. Ora la sua vittoria è data a 9,00, ma l’attaccante è sempre in tempo a migliorare questa quota: se ricominciasse a segnare tornerebbe tra i favoriti. C’è da scommettere che i tifosi rossoneri, anche quelli che hanno piazzato scommesse diverse, sperano di vederlo tornare presto al gol.

A secco contro i rossoneri nell’ultimo turno della Serie A, ma in vetta alla classifica c’è Giuseppe Rossi, attuale capocannoniere dopo 10 match. Pepito si gioca a 3,40 ed è inseguito dal’’attaccante nerazzurro Palacio dato a 4,50. Higuain, come Balotelli, ha perso quota dall’inizio e viene dato a 6,00.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl