Repubblica: Seedorf prossimo allenatore, ha già firmato. Difficile il divorzio con Galliani

Repubblica: Seedorf prossimo allenatore, ha già firmato. Difficile il divorzio con Galliani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SEEDORFIl dopo Allegri si chiama Clarence Seedorf. A scriverlo è il quotidiano La Repubblica, che svela l’esistenza di un presunto pre-contratto che il Milan avrebbe fatto firmare all’attuale giocatore del Botafogo qualche mese fa. Qualora la società di via Turati decidesse di rompere l’accordo, sarebbe costretta a pagare una penale milionaria all’olandese che ancora non ha l’abilitazione per allenare sulle panchine di Serie A.

Ecco perché il cambio sulla panchina non avverrà in tempi brevi, ma solo da aprile, o più probabilmentee dalla prossima stagione, quando Seedorf avrà ottenuto il patentino. Una mossa dettata in prima persona da Silvio Berlusconi, grande estimatore dell’ex centrocampista numero 10, con l’avvallo di Adriano Galliani.

Proprio su Adriano Galliani, sempre La Repubblica, scrive che il divorzio dal rossonero sarebbe davvero caro: 16 milioni di euro come liquidazione. Una cifra che rende difficile l’allontanamento di cui si è parlato in questi giorni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy