Repubblica: Seedorf prossimo allenatore, ha già firmato. Difficile il divorzio con Galliani

Repubblica: Seedorf prossimo allenatore, ha già firmato. Difficile il divorzio con Galliani


SEEDORFIl dopo Allegri si chiama Clarence Seedorf. A scriverlo è il quotidiano La Repubblica, che svela l’esistenza di un presunto pre-contratto che il Milan avrebbe fatto firmare all’attuale giocatore del Botafogo qualche mese fa. Qualora la società di via Turati decidesse di rompere l’accordo, sarebbe costretta a pagare una penale milionaria all’olandese che ancora non ha l’abilitazione per allenare sulle panchine di Serie A.

Ecco perché il cambio sulla panchina non avverrà in tempi brevi, ma solo da aprile, o più probabilmentee dalla prossima stagione, quando Seedorf avrà ottenuto il patentino. Una mossa dettata in prima persona da Silvio Berlusconi, grande estimatore dell’ex centrocampista numero 10, con l’avvallo di Adriano Galliani.

Proprio su Adriano Galliani, sempre La Repubblica, scrive che il divorzio dal rossonero sarebbe davvero caro: 16 milioni di euro come liquidazione. Una cifra che rende difficile l’allontanamento di cui si è parlato in questi giorni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl