Scolari Robinho - Il CT del Brasile: "Binho rende in qualsiasi ruolo"

Scolari: “Robinho rende in qualsiasi posizioni. Per lui ho in mente qualcosa di nuovo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Van Bommel, Robinho, De JongNella sua nuova “prima” convocazione, Robinho rivivrà le emozioni di un esordiente, come da lui stesso detto. Il rossonero è molto apprezzato da Felipe Scolari e la sua risalita a livello di prestazioni rende il ct brasiliano molto contento di poter disporre del ragazzo nelle prossime  gare dei Pentacampeões. La nostra gioia di vedere Robinho in nazionale si avvicina alla sua stessa, in attesa della richiamata di Kakà. Scolari intanto si coccola la versatilità del numero 7 rossonero, quel che verrà poi si vedrà.

Il commissario tecnico ha parlato a globoesporte.com proprio della situazione di Robinho all’interno del gruppo verdeoro e di quanto lui stesso sia felice di rivederlo ritrovato. Queste le sue parole: “E’ versatile e rende in qualsiasi posizione. A seconda dell’andamento della prima partita, voglio lavorare su una situazione tattica in relazione alla convocazione di Robinho. L’ho chiamato per la sua qualità tecnica, può giocare come 11 o come falso nove. Lo posso usare ovunque”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy