Scolari Robinho - Il CT del Brasile: "Binho rende in qualsiasi ruolo"

Scolari: “Robinho rende in qualsiasi posizioni. Per lui ho in mente qualcosa di nuovo”


Van Bommel, Robinho, De JongNella sua nuova “prima” convocazione, Robinho rivivrà le emozioni di un esordiente, come da lui stesso detto. Il rossonero è molto apprezzato da Felipe Scolari e la sua risalita a livello di prestazioni rende il ct brasiliano molto contento di poter disporre del ragazzo nelle prossime  gare dei Pentacampeões. La nostra gioia di vedere Robinho in nazionale si avvicina alla sua stessa, in attesa della richiamata di Kakà. Scolari intanto si coccola la versatilità del numero 7 rossonero, quel che verrà poi si vedrà.

Il commissario tecnico ha parlato a globoesporte.com proprio della situazione di Robinho all’interno del gruppo verdeoro e di quanto lui stesso sia felice di rivederlo ritrovato. Queste le sue parole: “E’ versatile e rende in qualsiasi posizione. A seconda dell’andamento della prima partita, voglio lavorare su una situazione tattica in relazione alla convocazione di Robinho. L’ho chiamato per la sua qualità tecnica, può giocare come 11 o come falso nove. Lo posso usare ovunque”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl