seedorf: le parole di seedorf sul suo possibile approdo al milan

Seedorf: “Sarebbe bello tornare al Milan, ma per ora non dico di più”


E’ stato accostato al Milan tutte le volte che la panchina di Allegri è stata in bilico (quindi praticamente quasi sempre dall’inizio di questa stagione…). Clarence Seedorf è uno dei candidati più quotati per ricoprire il ruolo di allenatore rossonero dalla prossima stagione.

Eppure, l’olandese in persona non vuole alimentare le voci di mercato, pur ammettendo che gli piacerebbe, un giorno, tornare al Milan. Queste le sue parole rilasciate ai media brasiliani e riportate da gazzetta.it:

“C’e’ stato un gran parlare e per me sarebbe bello tornare al Milan, ma non voglio dire nulla circa il futuro, perché toglie l’attenzione su quello che mi interessa adesso. Abbiamo due partite da giocare per raggiungere un obiettivo importante. La mia attenzione è su quelle due partite. Abbiamo dimostrato carattere e ora dipende da noi”

Oggi, quindi, testa e impegno al Botafogo, per gli ultimi scampoli del campionato brasiliano. Domani, invece, chissà…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl