shevchenko milan- Shvchenko fiducioso sul Milan "Serviva la vittoria"

Sheva è sicuro: “Una partita può far scattare la scintilla”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andryi Shevchenko è ottimista sul proseguo della stagione del Milan. Il vincitore del pallone d’oro 2004 infatti, pare convinto che la vittoria per 3-0 ottenuta dai rossoneri sul difficile campo del Celtic Park, possa rappresentare il punto di svolta della stagione. Inoltre Sheva si è anche espresso sulle stelle più rappresentative della squadra di quest’anno, cioè Kakà e Balotelli.

Ecco le dichiarazioni del campione ucraino, rilasciate in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: “A volte una partita è sufficiente per accendere una scintilla. Il Milan nelle ultime uscite aveva sbagliato qualche gol, ma- sottolinea Shevchenko- aveva anche avuto sfortuna. Ora può ripartire con fiducia, anche se risalire non è semplice. Kakà è un campione maturo, una persona molto responsabile. Credo che possa trovare una buona intesa con Balotelli, che ha molto talento, e ha soltanto bisogno di tranquillità mentale per imporsi”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy