SPAZIO MILANELLO/ Il Faraone e Silvestre tornano al lavoro

el shaarawy (spaziomilan)MILANELLO – La squadra, dopa la vittoria di sabato contro lo Young Boys, ha ripreso questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida di sabato sera contro il Genoa.

I giocatori agli ordini di mister Allegri, sotto una pioggia fitta e continua, hanno iniziato a lavorare alle 15.00 sul campo esterno sintetico.

Hanno lavorato sul campo  tutti i convocati per l’amichevole di sabato a Berna contro lo Young Boys. Sul campo rialzato si sono allenati anche Stephan El Shaarawy e Matias Silvestre.

Dopo una fase iniziale di corsa, riscaldamento, allunghi e stretching, la seduta si è concentrata su un esercizio riguardante il possesso palla. Dopodichè è iniziata una partitella 8 vs 8 a quattro porticine.
Finita questa fase, i giocatori hanno svolto una esercitazione di attacco contro difesa a tre squadre su tutto il campo.

La seduta è terminata in palestra.

Per quanto riguarda Stephan El Shaarawy e Matias Silvestre, lavoro sul campo rialzato di Milanello. Per il giovane attaccante rossonero alcuni allunghi, mentre per il difensore argentino cambi di direzione e scatti sul breve con le sagome. Poi entrambi hanno lavorato insieme con il pallone facendo un po’ di passaggi.

Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio alle ore 15.00

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy