Taibi Milan - "Galliani e Lady B arriveranno a un compromesso"

Taibi: “Galliani è troppo importante per il Milan”


Calcio: Champions League; Barcellona-MilanIntervenuto in esclusiva dalle colonne del Sussidiario.net, Massimo Taibi non ha dubbi sul fatto che nella dirigenza del Milan tornerà presto il sereno: “Secondo me tra Galliani e Barbara Berlusconi ci sono meno problemi di quanto pensiamo. Sono due personaggi influenti, che sapranno collaborare. La Berlusconi ha il pallino dell’imprenditore come il padre, è intelligente, ma Adriano è troppo importante per il Diavolo. Penso, addirittura, che dovrebbero lavorare a stretto contatto: uno come Galliani ha tanti segreti e trucchi da insegnare a Lady B”.

Qualche parola, infine, anche su Gabriel: “Con lui e Abbiati il Milan ha già sistemato il parco portieri per la prossima stagione. Mi piace, ha molta personalità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl