thiago silva ibrahimovic: thiago silvanon vota ibra per il ballon d'or

Thiago Silva vuole Messi prossimo Pallone d’Oro: “Ho votato Lionel primo, Ibrahimovic secondo e Ronaldo terzo”


Messi Milan-Barcellona (Spaziomilan)La grande rivalità tra Brasile e Argentina messa da parte per qualche minuto, il tempo di scrivere un nome su un foglio che vale il prossimo Pallone d’Oro. Il protagonista di questo momentaneo dietrofront è Thiago Silva, ex rossonero, che contro ogni pronostico ha votato un suo grande avversario in Nazionale: Lionel Messi. La stampa carioca non è stata certo entusiasta della scelta del brasiliano, convinta che il suo voto sarebbe andato a un connazionale o al massimo a Ibrahimovic, suo compagno al Psg.

Ma, a Globoesporte, Thiago Silva spiega così la sua decisione: “Ho votato Messi primo, Zlatan secondo e Ronaldo terzo. Se avessi dovuto votare i migliori brasiliani, avrei certamente messo Neymar al primo posto e me al secondo” 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl