Honda Milan: il giapponese sta già studiando l'italiano...

CALCIOMERCATO/ Milan, Honda prende lezioni d’italiano. Debutto previsto a Dubai con il Real Madrid


hondaKeisuke Honda non vede l’ora che arrivi gennaio per indossare la nuova maglia del Milan, ma intanto non ha perso tempo e da qualche settimana ha deciso di mettersi a studiare l’italiano. Il trequartista giapponese non vuol farsi trovare impreparato e vuole integrarsi nel nuovo campionato e con i nuovi compagni nel migliori dei modi, soprattutto in fretta. La delusione per il mancato approdo in rossonero nella scorsa estate è già passato, ormai mancano meno di due mesi.

Tra CSKA e Nazionale Honda non smette di pensare al Milan e, come ha riferito Carlo Pellegatti per SportMediaset, ha chiesto ed ottenuto un professore d’italiano, proveniente da Torino, arrivato e rimasto a Mosca, per prendere dimestichezza con la nostra lingua. Gli impegni con il Giappone di Zaccheroni hanno temporaneamente interrotto le lezioni, che però riprenderanno presto via Skype. L’acquisto è ormai cosa fatta, non ci sono più dubbi, ed iniziano già ad esserci le prime date d’”esame”.

Arrivo a Dubai, nel ritiro invernale della squadra, il 30 dicembre, e prima affascinante apparizione contro il Real Madrid in amichevole il 2 gennaio 2014. In mezzo la prima conferenza stampa da nuovo giocatore del Milan, probabilmente in italiano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl