Honda Milan: il giapponese sta già studiando l'italiano...

CALCIOMERCATO/ Milan, Honda prende lezioni d’italiano. Debutto previsto a Dubai con il Real Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

hondaKeisuke Honda non vede l’ora che arrivi gennaio per indossare la nuova maglia del Milan, ma intanto non ha perso tempo e da qualche settimana ha deciso di mettersi a studiare l’italiano. Il trequartista giapponese non vuol farsi trovare impreparato e vuole integrarsi nel nuovo campionato e con i nuovi compagni nel migliori dei modi, soprattutto in fretta. La delusione per il mancato approdo in rossonero nella scorsa estate è già passato, ormai mancano meno di due mesi.

Tra CSKA e Nazionale Honda non smette di pensare al Milan e, come ha riferito Carlo Pellegatti per SportMediaset, ha chiesto ed ottenuto un professore d’italiano, proveniente da Torino, arrivato e rimasto a Mosca, per prendere dimestichezza con la nostra lingua. Gli impegni con il Giappone di Zaccheroni hanno temporaneamente interrotto le lezioni, che però riprenderanno presto via Skype. L’acquisto è ormai cosa fatta, non ci sono più dubbi, ed iniziano già ad esserci le prime date d’”esame”.

Arrivo a Dubai, nel ritiro invernale della squadra, il 30 dicembre, e prima affascinante apparizione contro il Real Madrid in amichevole il 2 gennaio 2014. In mezzo la prima conferenza stampa da nuovo giocatore del Milan, probabilmente in italiano.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy