Genoa, Sampirisi: "A Milano per non fermarsi sul più bello"

Genoa, Sampirisi: “A Milano per non fermarsi sul più bello”


AMILANO – Queste le parole rilasciate dal terzino Mario Sampirisi al sito ufficiale del Genoa, Genoacfc.it, prossimo avversario del Milan sabato sera a San Siro. Il giovane difensore rossoblu è un ex, dato che è cresciuto nel settore giovanile rossonero, prima di passare al Genoa:

“Al di là delle difficoltà attuali il Milan rimane una big, con giocatori in grado di risollevarsi e invertire l’andazzo. Noi stiamo vivendo un periodo super, abbiamo lavorato bene nella sosta e vogliamo cavalcare l’entusiasmo generato da tre successi consecutivi. All’interno del gruppo c’è una coesione mai vista, convinzione, nessun eccesso di euforia. Ognuno sta dando il massimo e, sotto la guida di Gasperini, sa quali siano i propri compiti e come eseguirli. L’autostima è una bella cosa poi, quando c’è fiducia, viene tutto più facile. Sabato ci aspetta una partita difficile, ma proveremo a non fermarci sul più bello”.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl