Genoa, Sampirisi: "A Milano per non fermarsi sul più bello"

Genoa, Sampirisi: “A Milano per non fermarsi sul più bello”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AMILANO – Queste le parole rilasciate dal terzino Mario Sampirisi al sito ufficiale del Genoa, Genoacfc.it, prossimo avversario del Milan sabato sera a San Siro. Il giovane difensore rossoblu è un ex, dato che è cresciuto nel settore giovanile rossonero, prima di passare al Genoa:

“Al di là delle difficoltà attuali il Milan rimane una big, con giocatori in grado di risollevarsi e invertire l’andazzo. Noi stiamo vivendo un periodo super, abbiamo lavorato bene nella sosta e vogliamo cavalcare l’entusiasmo generato da tre successi consecutivi. All’interno del gruppo c’è una coesione mai vista, convinzione, nessun eccesso di euforia. Ognuno sta dando il massimo e, sotto la guida di Gasperini, sa quali siano i propri compiti e come eseguirli. L’autostima è una bella cosa poi, quando c’è fiducia, viene tutto più facile. Sabato ci aspetta una partita difficile, ma proveremo a non fermarci sul più bello”.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy