Youth League, Pinato agguanta il pareggio! Andrenacci croce e delizia, male Cernigoi e Benedicic

La Primavera del Milan agguanta il pareggio nei minuti finali grazie ad un bel gol di testa di Marco Pinato, entrato nel secondo tempo al posto di un buon Mastalli. Ecco i nostri top e flop della partita tra Milan e Celtic

PINATO – È lui l’uomo del match, il centrocampista rossonero entra al 73′ al posto di un buon Mastalli. Marco va subito vicino al gol con un bel diagonale, ma la palla termina sul fondo. A pochi minuti dalla fine è proprio lui a regalare la gioia del gol ad Inzaghi, con un bel colpo di testa imparabile per il portiere Oberschmidt.

ANDRENACCI – Il portiere rossonero alterna grandi parate a errori, ma il saldo è ampiamente positivo. Soprattutto nel primo tempo è costretto a intervenire molte volte per impedire al Celtic di passare in vantaggio. Sul gol dei biancoverdi è molto sfortunato, McManus realizza uno splendido pallonetto su cui non può intervenire. L’estremo difensore milanista, dopo il pareggio, effettua l’ennesimo miracolo su McMullan.

VIDO – Il suo ingresso cambia la partita, l’attaccante italiano crea in pochi minuti diverse occasioni che mettono in difficoltà Oberschmidt.

BENEDICIC – Il centrocampista rossonero non sembra al top della condizione, perde diversi palloni e spreca qualche buona occasione in contropiede. Nel primo tempo si trova più volte nella posizione giusta per poter battere il portiere biancoverde, ma spreca sempre. Per il giovane milanista ci saranno sicuramente altre occasioni per brillare con la Primavera di Inzaghi.

CERNIGOI – L’attaccante è spesso isolato e i difensori centrali hanno vita facile. È pericoloso solamente in un’occasione: lancio di Mastalli proprio per Iacopo che, però, tira centrale.

Impostazioni privacy