Urso (ag. FIFA): “Il tecnico ideale per il Milan sarebbe Spalletti. Mercato? Serve qualcosa a centrocampo”

Il pareggio contro il Genoa (la vittoria manca ormai dal diciannove ottobre) non ha fatto altro che acuire i problemi di un Milan che sta vivendo un’annata pietosamente tribolata. I giocatori, mister Allegri e la società sono sotto constate “attacco” delle contestazioni della Curva, ieri accese come non mai. Sulla graticola c’è ormai da mesi il tecnico livornese, che a giugno non sarà più al timone della nave rossonera ed i nomi sul suo successore si susseguono da tempo.

Proprio su questo tema, ilsussidiario.net ha intervistato il procuratore Tommaso Urso che ha detto la sua: “Secondo me al Milan servirebbe un allenatore più esperto e credo che ci siano tecnici migliori per poter prendere il posto di Allegri. Prandelli credo sia un tecnico importante che potrebbe fare benissimo al Milan, sono convinto che sarebbe l’uomo giusto. Ma ci sarebbe anche un altro allenatore: Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit. Sarebbe perfetto per guidare il Milan così come Prandelli. Questi sono gli allenatori giusti secondo me“.

I primi “aiuti” potrebbero arrivare dalla sessione invernale di mercato, nella quale il Milan ha già messo a segno due colpi: “Rami e Honda sono buoni innesti ma serve qualcosa soprattutto a centrocampo. Manca un leader di centrocampo che non è Montolivo perché non ha quelle caratteristiche di personalità per guidare il centrocampo. I grandi giocatori non sono liberi, per esempio il Milan avrebbe bisogno di uno come Strootman

Impostazioni privacy