Verdi Empoli- Verdi: "Penso solo a fare bene all'Empoli"

Verdi: “Penso solo a far bene con l’Empoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Simone Verdi è un promettente esterno offensivo classe ’92 in comproprietà tra Milan e Torino. Vista la giovanissima età del ragazzo, è stato deciso di mandarlo in prestito in Serie B all’ Empoli, club nel quale è stato chiamato per sostituire un altro giovane promettente approdato proprio al Milan: stiamo parlando di Riccardo Saponara.

Verdi sembra aver intrapreso l’avventura in Toscana con la giusta mentalità, interpretandola con umiltà e volendo migliorare giorno per giorno attraverso la gavetta della serie cadetta. Piedi per terra e pensiero rivolto al presente, ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di tuttob.com riguardo al futuro della sua carriera: “Sinceramente non ci penso. Ripeto, voglio fare bene con questa squadra e ripagare la loro fiducia. Hanno creduto in me come vice Saponara nonostante venissi da due anni dove ho giocato poco, quindi il mio unico pensiero è fare bene“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy