Young Boys-Milan: le parole di Allegri, Saponara e Cristante

Young Boys-Milan: le parole di Allegri, Saponara e Cristante


saponara 2 milan-fiorentina (Spaziomilan)MILANO – Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Milan Channel dai protagonisti rossoneri al termine di Young Boys-Milan:

MISTER MASSIMILIANO ALLEGRI:
“All’inizio a centrocampo abbiamo fatto un po’ fatica, poi abbiamo cambiato la posizione di alcuni giocatori, abbiamo messo Kakà davanti alla difesa che ha fatto molto bene. Ha grandi qualità sia tecniche che mentali. Cristante ha giocato molto bene da mezz’ala trovando anche il gol, forse però non è ancora pronto per giocare davanti alla difesa. Anche Saponara ha fatto molto bene, ma come trequartista. Quello di Bonera è un recupero importante, ma lo saranno anche quelli degli altri, vedremo di recuperare il prima possibile sia De Sciglio che El Shaarawy per dare una svolta al campionato. Rami ha giocato bene, era la sua prima partita con la maglia rossonera e non è mai facile la prima volta. Si è comportato bene, anche in fase di ripartenza.”

RICCARDO SAPONARA
Sono molto felice per il gol, in questa partita ho ricoperto diverse posizioni del centrocampo, ho giocato anche trequartista che è la mia posizione e poi ho fatto la mezz’ala. Preferisco giocare trequartista, ma per caratteristiche posso essere impiegato anche in altri ruoli del centrocampo. A Gennaio non lo so cosa succederà, vedremo, al Milan comunque sto bene.”

BRYAN CRISTANTE
“Credo che il mio ruolo sia davanti alla difesa, ma riesco a giocare anche il altri ruoli del centrocampo. Tutti i compagni mi aiutano molto, soprattutto in allenamento. Sono contento per il gol, a Gennaio vedremo, ora penso a lavorare.”

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl