Zambrotta: "Milan, uscirai dalla crisi. Allenare? Vedremo..."

Zambrotta: “Milan, uscirai dalla crisi. Allenare? Vedremo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AC Milan v Novara Calcio  - Serie ADopo il Milan anche l’Inter ha giocato (perdendo) contro il Chiasso. Proprio in occasione di questa sfida, SKY ha intercettato Gianluca Zambrotta che si sta impegnando tra calcio giocato e da vice allenatore. Sul futuro in panchina “E’ ancora presto per parlare di grandi club, è come quando un ragazzo inizia a giocare e sogna di andare in Serie A oppure in Nazionale. L’importante è iniziare e capire se è quello che mi piace, poi vedremo… Naturalmente voglio togliermi delle soddisfazioni, ma adesso è ancora presto”.

Sul momento del Milan: “Era capitato anche lo scorso anno, è chiaro che nel frattempo sono subentrate altre problematiche dal punto di vista societario. Credo che il mister e i giocatori possano venir fuori da questa situazione, che forse è un po’ più complicata rispetto a quella di un anno fa. Avranno comunque la forza e la voglia di non mollare la zona Champions, che è un traguardo fondamentale per il Milan”.

Tanti progetti anche nella sua Como: “Sto ultimando un centro sportivo di ultima generazione. L’obiettivo che mi sono posto è quello di avvicinare giovani e meno giovani allo sport in generale, non solo al calcio. Lo sport è una scuola di vita, questo è quello che mi auguro di realizzare“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy