Allegri Milan: "Il progetto giovani è appena all'inizio"

Allegri: “La società ha intrapreso un percorso importante con i giovani. L’esempio è De Sciglio”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, a margine della festa di Natale del settore giovanile al “Metropol”.

Trovarsi in mezzo ai ragazzi fa sempre molto piacere. Credo che la società abbia iniziato un percorso importante, per uniformare gli allenamenti e creare nuovi campioni che possano arrivare a giocare in prima squadra già con un’ottima base. De Sciglio è arrivato ad essere un giocatore importante del Milan, sia grazie alle sue qualità tecniche che alle competenze di chi lo ha seguito in questi anni. Spero che tanti di questi ragazzi possano arrivare al Milan in prima squadra e che tutti possano uscire dal settore giovanile con dei valori prima umani e morali e poi tecnici. Grazie ancora e buon Natale a tutti“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl