L'agente FIFA Ariatti rivela: "Non posso fare ipotesi, so solo che Sogliano è molto vicino al Milan"

Ariatti (ag. FIFA): “Fare ipotesi in questo momento è difficile. Sogliano ha l’identkit giusto per il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gennaio è ormai dietro l’angolo, quello che dovrebbe essere il mese delle svolte, delle verità e soprattutto delle risposte. Certo, adesso come adesso sembra impossibile poter anche solo sperare di vedere risolversi qualcosa. In casa Milan i punti di domanda non solo non trovano pace, ma sembrano addirittura moltiplicarsi.

Galliani e Braida, due punti fermi della società rossonera sono sempre più in bilico, gettando polvere negli occhi anche ai più informati del settore. Nel frattempo, a farsi strada sempre più prepotentemente è il nome di Sean Sogliano, il direttore sportivo del Verona che potrebbe prendere il posto di Braida.

A parlare dell’incerta situazione rossonera è l’agente FIFA Luca Ariatti, in esclusiva per Ilsussidiario.net: “Dopo la vicenda di Galliani ho imparato che fare ipotesi in questo momento è davvero difficile. Rischi di dire una cosa che il giorno dopo viene smentita. Sogliano è un dirigente molto bravo, con una mentalità aperta, abile sia nel mercato italiano che straniero. Ha l’identikit giusto per fare bene al Milan. Per quanto riguarda il rinforzo della rosa invece, io credo che adesso il Milan a centrocampo abbia molta qualità. E in più sta per arrivare anche Honda. In difesa invece, che è sempre stata uno dei punti di forza del Milan, servirebbe un rinforzo. Matri? sa bene di essere arrivato in un club molto importante e quindi sapeva di dover combattere per un po’ di spazio. Il Milan ha un attacco fatto di giocatori importanti, da Balotelli a Kakà, ma anche al rientrante El Shaarawy”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy