Balotelli dice addio, finita la love story con fanny

Balotelli ci ricasca, anche Fanny diventa una ex


Un genio innegabile con il pallone, un pochino meno con le favole d’amore. L’ultima love story di SuperMario è giunta al capolinea. Questa volta non c’è stata nessuna sceneggiata né dichiarazione shock ad accompagnare la modella belga Fanny Neguesha all’uscita del cuore di Balo.

Eppure anche la Gazzetta solo qualche giorno fa rappresentava un Marione in ottima forma, pronto a fare il test del DNA per provare di (non) essere il padre della bimba della Fico, a patto però che quest’ultima rispettasse la privacy sua e della nuova compagna. Quello che sappiamo ora è solo che i due non si vedono da settimane, lei non ha accompagnato Balo in alcun evento mondano, così come lui non parla da tempo di quello che sembrava essere il grande amore.

Storiella che condisce il pane quotidiano dei bookmaker di un sapore irresistibile, tanto da aprire scommesse e quotazioni per sapere chi sarà la nuova LadyBalo. I quotisti non scovano nessuna vera new entry, al momento si punta invece su una vecchia fiamma, quella famosa “minestra riscaldata” dalla quale tutti, almeno una volta nella vita siamo stati costretti a liberarci. In pole spicca l’ex per eccellenza, Raffaela Fico (data a 1.90). Non perdono le speranze i più romantici che invece puntano su un ricongiungimento con la modella belga (a 2.90).

Una delle new entry potrebbe invece essere la showgirl Antonella Mosetti, bancata a 4.70. Da qui si passa al “quasi” surreale, con un salto a 25.00 verso Nina Moric, 30,00 per la Marcuzzi, 40,00 per la cara Sara Tommasi e…cigliegina sulla torta, un bel 50,00 per Barbarina Berlusconi. Povere giovindonne, chissà se apprezzeranno tutte queste piccanti insinuazioni. Attento Balo, mai come in questo caso faresti meglio a non sbagliare rigore!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl