Balo ironico su Twitter: “Buon Natale all’arbitro” – UPDATE/ Polemica verbale con Mazzoleni nel tunnel

UPDATE (23.50) – Secondo quanto riferisce Nando Sanvito, inviato di Mediaset Premium a San Siro, Mario Balotelli avrebbe avuto uno scontro verbale con Mazzoleni e l’assistente Banti a fine gara. Scintille che ha cercato di placare Gabriel e per cui Bonera ha scongiurato l’arbitro: “Non infierisca la prego, capisca la situazione”. L’attaccante rossonero ha comunque continuato a parlottare con l’arbitro anche all’interno del tunnel che porta agli spogliatoi.

Finisce con un ammonizione, i soliti nervi tesi e Gabriel che cerca di placarlo. Anche questa sera, dopo una partita dove è rimasto troppo isolato, Mario Balotelli apre le polemiche intorno a sè con un tweet tutto dedicato all’arbitro Mazzoleni, reo di non avergli fischiato un fallo poco prima del gol di Palacio: Buon Natale e buon anno a tutti all arbitro anche. Merry christmas and happy new year to everybody and the referee too”.

Direttamente dagli spogliatoi, a pochi minuti da una sconfitta che condanna il Milan arenato 19 punti. Balo risponde così, l’avvicinarsi del Natale non lo placa.

Impostazioni privacy