Tassotti Milan: "Matri servirà a partita in corso, Saponara perché..."

Tassotti: “Su Balotelli sembrava fallo, volevamo mettere Mexes”


UPDATE (23.00) – Così Tassotti a Milan Channel al termine del derby: “Siamo arrivati con pochi giocatori all’ultima partita dell’anno, c’erano anche pochi cambi. Mexes lo volevamo mettere, Allegri ci stava pensando. Peccato per il gol, Balotelli è caduto e forse ha subito fallo, poi Palacio è stato abile a colpirla di tacco. Dobbiamo invertire la tendenza, il campionato è diventato veramente difficile: però vogliamo cercare di finire bene. C’è ancora più di un girone da affrontare, dovremo farlo al massimo”.

“.

 

Queste le dichiarazioni di Mauro Tassotti, vice di Allegri, a Sky Sport, prima de derby e direttamente da San Siro.

Seedorf? Parlare del futuro oggi è fuori luogo, oggi c’è una partita abbastanza importante… Barbara Berlusconi? Se vinceremo o perderemo il derby non dipenderà dal cambio in società, sapevamo da tempo che si sarebbe arrivati a questo punto. Abbiamo emergenza in attacco, in panchina c’è solo Matri e anche Pazzini ha qualche minuto nelle gambe: ecco perché Saponara. Riccardo gioca anche per motivi tattici, gioca anche per dare una mano Kakà che così correrà di meno. Kakà così potrà stare tra le linee e agire anche da seconda punta”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl