Balotelli: "Tornerò a trascinare il Milan"

Balotelli: “Sono un istintivo, ma non giudico chi non conosco. Tornerò a trascinare il Milan”


UPDATE 14.00 – L’attaccante rossonero commenta su Twitter, probabilmente, la mancata presa di posizione del Giudice Sportivo nei confronti di Spolli. Ecco il suo tweet ironico: “Ahahah per fortuna che c’è giustizia in questo paese“.

Mario Balotelli all’interno di BuoneNotizie.it ha parlato di sè e dei suoi buoni proposti. “Nessuno mi conosce davvero, – ha esordito – eppure molti mi giudicano. Voglio tornare a trascinare il Milan“.

Sul suo carattere: “Lo so, non sono molto diplomatico. Sono un istintivo, se ho una mia idea la esprimo senza problemi, ma comunque non giudico chi non conosco. E vorrei che gli altri facessero lo stesso. Giudicando fanno un danno: non tanto a me, che posso anche sopravvivere a certe cose, ma alle persone che mi circondano, dalla mia squadra alla mia famiglia, che leggono o ascoltano cose inventate o esagerate. Io posso solo dire che mi dispiace, ma di più non posso fare, perché io so cosa è vero e cosa non lo è”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl