richards milan- Canovi su Richards "Sondaggio delle Italiane"

Canovi (agente Fifa) su Richards: “Ha molto mercato, sondaggi anche dalle italiane”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Micah Richards al Manchester City è tutt’altro che scontato. Il roccioso difensore inglese infatti, potrebbe lasciare presto la Premier League ed accasarsi altrove. Anche il Milan sembra essere sul giocatore, e la pista che da Manchester porta a Milano, negli ultimi anni sembra essere particolarmente battuta. Interessanti in tal senso le dichiarazioni rilasciate da Dario Canovi, rappresentante italiano di Richards, a Calcionews24.

Ecco le sue parole sul futuro del giocatore, e sui sondaggi fatti dai club italiani: “Io interagisco con il suo agente, non ho mai parlato direttamente con il ragazzo, però conoscendo il suo valore credo che il City farà di tutto per non lasciarselo scappare. I sondaggi delle italiane risalgono all’anno scorso, a questa estate, adesso no. Con me non c’è stato nessun contatto. Comunque è un giocatore che ha molto mercato in Europa, sia in Inghilterra che in Spagna e Germania, essendo un giocatore di primissima fascia“. L’eventuale concorrenza per chiunque voglia aggiudicarsi le sue prestazioni sportive dunque, si preannuncia estremamente agguerrita.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy