balotelli trend - Super Mario sul web è il terzo più chiacchierato

Trend 2013: Balotelli davanti a Papa Ratzinger


Mario Balotelli chiede a gran voce di poter vivere una “vita normale” ma se sei un calciatore del Milan e della Nazionale e se ti fai notare oltre che per le grandi giocate sul campo anche per altri fatti extracalcistici ecco che l’attenzione mediatica non può non aumentare a dismisura. Di Balotelli se ne parla e se ne parlerà sempre e comunque. Sul web sono scatenati e secondo una classifica dei trend del 2013 stilata dal “corriere.it” Super Mario si è classificato al terzo posto dei personaggi che intasano le prime pagine dei quotidiani e le home page dei social network, dietro solamente agli sbarchi degli immigrati a Lampedusa e alle elezioni politiche.

Balotelli fa quindi tendenza e, bene o male, comunque tutti ne parlano. Il numero 45 rossonero si è piazzato addirittura davanti a personaggi del calibro di Margherita Hack, il figlio di Kate Middleton e del principe William, Giulio Andreotti, il meteorite, l’aumento dell’IVA, il Papa Benedetto e la Costa Concordia. E’ un personaggio mediatico che vorrebbe solamente fare il calciatore, ultimamente ci sta riuscendo e i tifosi del Milan sperano che prosegua in questo suo periodo in cui si parla di lui soltanto per i gol anche fra poche ore contro l’Ajax.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl