Tassotti Ajax - Il vice-tecnico: "I giocatori sono molto concentrati"

Tassotti: “Importantissimo arrivare agli ottavi. Partiamo col 4-3-1-2”


Come da routine, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato Mauro Tassotti nel pre partita del match contro l’Ajax: “Le facce sono quelle delle partite importanti, sembra una partita da dentro o fuori e crediamo ci sia la concentrazione giusta. Sarebbe importante arrivare agli ottavi in un girone abbastanza complicato col Celtic che lo scorso anno è arrivato agli ottavi, l’Ajax che ha grande tradizione ed il Barcellona. In campionato non stiamo facendo bene quindi ci darebbe la possibilità di lavorare più serenamente. Partiremo con Stephan vicino a Balotelli, non largo sulla sinistra, poi nel corso della partita vedremo, ma iniziamo col 4-3-1-2. L’Ajax è cresciuto rispetto all’andata vengono da molte vittorie consecutive ed hanno battuto anche il Barcellona. Kakà? Non ci aspettavamo fosse così in palla da subito, quando si fece male abbiamo avuto paura che per lui fosse una stagione tormentata, invece ha lavorato duramente ed è tornato benissimo dall’infortunio“.

Tassotti a Premium: “Quando inizieremo la partita saremo 0-0 , il pareggio ci porterebbe alla qualificazione ma dobbiamo giocare per far gol, cercando di essere ordinati e aggressivi. Kakà? E’ maturato tanto e si sta assumendo tante responsabilità. È un piacere averlo in squadra. El Shaarawy e De Sciglio sono giovani ma per noi sono importanti, una cosa è fare  a meno di loro per qualche domenica, un’altra è non averli per tanti mesi. El Shaarawy giocherà un po’ più vicino a Balotelli. Inizieremo così, poi vedremo le indicazioni del campo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl