Balotelli Verissimo - "Vorrei vivere come un ragazzo normale"

La richiesta di Balo: “Vorrei vivere normalmente, ma sono fortunato. Ogni mio gesto mal interpretato”


Dopo l’intervista di ieri a buonenotizie.it, Mario Balotelli torna a parlare del suo futuro e delle sue speranze. Gazzetta.it riporta le sue parole a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5.

Il periodo è molto movimentato – spiega Mario – , soprattutto per quel che mi riguarda. Molte volte ogni mio gesto, anche un semplice tweet dedicato a un amico vero, un lottatore, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così. Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito tra le cento persone più influenti al mondo“.

Infine una chiosa abbastanza pretenziosa: “So di essere un ragazzo fortunato, ma a volte anche a me piacerebbe vivere come una persona normale“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl