SM VIDEO/ Pedone suona la carica: "Avanti così". Calabria felice: "Sono rientrato bene"

SM VIDEO/ Pedone suona la carica: “Avanti così”. Calabria felice: “Sono rientrato bene”


Un soddisfatto Pedone commenta a fine gara: “Abbiamo schiacciato il Brescia tutta la partita. Forse abbiamo sofferto dieci minuti, ma niente di più. Sono soddisfatto della match che abbiamo disputato. Ora avanti così e speriamo di andare avanti in questa competizione il più possibile. Il Padova è un ottima squadra. Bisognerà stare molto attenti soprattutto nel non lasciare spazi in contropiede, che abbiamo visto che possiamo andare in difficoltà. Con Calabria e Barisic le cose funzionano bene perchè proviamo e riproviamo i movimenti in allenamento molto spesso. Credo che li abbiamo fatti molto bene. Io gioco dove mi chiede il mister. Ala, terzino, mezz’ala, ovunque giochi, cerco sempre e solo di dare il massimo. Nelle prossime partite di campionato non possiamo permetterci di mollare e dobbiamo agganciare quelle che stanno avanti a noi”.

Parola anche a Calabria: “Sono rientrato bene dall’operazione. Sono in forma e sono contento della prova di oggi. Spero di continuare così. Siamo tutti importanti in questa squadra e abbiamo giocato tutti bene. Sono ben riposato dopo un mese di assenza e cerco solo di fare il meglio possibile. Noi cerchiamo di fare gioco di possesso e sulle fasce. Io mi trovo molto bene come terzino. In UYL mi va bene qualunque avversario. Dobbiamo batterle tutte per vincere la competizione, quindi chi prima chi dopo, vanno bene tutte”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl