Galliani Milan: "Livorno, piacevoli ricordi. Balotelli? Non commento"

Galliani: “A Livorno ottimi ricordi. Balo-Spolli? Nessuna polemica”


Adriano Galliani “Rossonero per Sempre”. Quest’oggi in Piazza Meda, storica sede della Banca Popolare di Milano, l’ad del Milan ha posto la firma digitale sul suo personale conto-corrente BPM, il numero 5. Galliani, alla fine, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a Milan Channel.

Questa è una sede meravigliosa, BPM è uno dei marchi più recenti e celebri della nostra storia. Ho scelto il conto-corrente numero 5 perché sono legatissimo a Canale 5. In una sede storica c’è stata una firma storica. La vittoria della Primavera in Tim Cup è una grande cosa, a dimostrazione che il nostro settore giovanile sta facendo molto bene; anche l’anno scorso si sono fatte buonissime cose. Livorno? Ho piacevoli ricordi, anche con Allegri: sono sicuro che presto torneremo a fare bene. Il tweet polemico di Balotelli su Spolli? Non commento, non voglio fare nessuna polemica”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl