sapienza zennaro - Nascono due diversi uffici stampa?

Galliani-Barbara, incontro a breve. Cda straordinario entro dicembre e nascita di due diversi uffici stampa


Dopo lo scontro delle scorse settimane e la decisione di modificare la struttura societaria del Milan con due amministratori delegati, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, spiega Sky, nei prossimi giorni si vedranno in un incontro programmatico che andrà in scena molto probabilmente nella nuova sede del club. A seguire, entro la fine di dicembre, si svolgerà il cda straordinario del Milan, chiamato ad assegnare le deleghe ai due ad, come indicato sabato nel comunicato del presidente rossonero Silvio Berlusconi.

A Galliani, che manterrà la carica di vicepresidente vicario, andrà la delega per la parte sportiva, ossia per quello che concerne la prima squadra, il settore giovanile, il mercato, gli osservatori e lo scouting. Le deleghe per marketing, settore commerciale, stadio, Fondazione Milan, risorse umane e progetti speciali andranno invece a Barbara Berlusconi, che oggi ha partecipato al consueto pranzo del lunedì ad Arcore con il padre e i fratelli in cui, secondo quanto filtra, si è parlato soprattutto di politica in un clima sereno.

Sono in vista novità anche per il settore comunicazione del Milan, che potrebbe scindersi in due: comunicazione sportiva e comunicazione riguardante tutti gli altri aspetti societari. La parte sportiva, dunque, dovrebbe essere mantenuta dal pool “capitanato” da Giuseppe Sapienza, la restante parte da Massimo Zennaro, già portavoce di Lady B.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl