trapattoni: trapattoni su galliani e il suo futuro

Trapattoni: “Il futuro? Ho ricevuto molte richieste, anche da lontano. Galliani? Attenti a mandarlo via…”


E’ stato uno dei candidati per il futuro più votati e quotati nell’ultima fase turbolenta della panchina di Allegri. Giovanni Trapattoni ha concluso la sua esperienza da ct dell’Irlanda e ora è pronto ad allenare ancora: “L’entusiasmo mi accompagna sempre, perché mi sento mentalmente giovane, ancora da panchina, non da scrivania – ha detto a Radio Anch’io Lo Sport -. Ho ricevuto richieste lusinghiere, anche da lontano, dall’America e dal Giappone. Nel prossimo futuro avrò degli incontri. Vedremo se andrò ad est o ad ovest”.

Poi, una battuta su Adriano Galliani: “E’ un grande dirigente e lo ha dimostrato nel tempo. Attenti, perché a mandarlo via si possono fare dei danni. E chi sta sopra tutti, non c’è bisogno che faccia il nome, lo sa bene. Infatti ha detto ‘fermi, decideremo solo a bocce ferme’ “.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl