Capello Kakà - "È un fuoriclasse"

Capello: “Kakà si è preso la squadra sulle spalle”


In questa giornata Fabio Capello è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano, durante questa premiazione ha parlato anche della vittoria del Milan con il Catania. Queste le sue dichiarazioni: “Al Milan penso sia stata trovata la giusta soluzione: ci saranno adesso due amministratori delegati che sono convinto contribuiranno a far crescere il Milan che ha tutte le possibilità di risalire la classifica. I rossoneri sono partiti male ma la voglia che si è vista ieri è quella giusta, con un fuoriclasse come Kakà che dà l’esempio e che porta avanti il vecchio spirito del Milan. Il brasiliano si è preso la squadra sulle spalle, dando il senso della vita di spogliatoio giusta e la mentalità vincente del Milan“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl