Beccaro (ASD Santarcangelo Calcio): “Giocare nel Milan sarebbe un sogno, il mio idolo? Paolo Maldini”

In una domenica di dicembre, con il Santo Natale alle porte, SpazioMilan.it ritaglia uno Spazio ai sogni. A parlare, intervistato in esclusiva da calciomercato.com, è Daniel Beccaro. Per chi non lo conoscesse è un promettente difensore dal Padova in prestito all’ASD Santarcangelo Calcio, attualmente in testa al campionato di Lega Pro 2° divisione A. Daniel compirà 21 anni il prossimo 16 gennaio e in questa stagione ha messo a referto 14 presenze in 14 partite, attirando le attenzioni degli osservatori di tutta la Lega Pro per la sua personalità e professionalità. Il Milan e la Serie A sono ancora lontani, ma perché non sognare? Ecco di seguito uno stralcio dell’intervista:

“Se potessi scegliere una squadra di Serie A in cui giocare, sceglierei senza ombra di dubbio il Milan. Realizzerei il sogno che ho sin da quando ero bambino. Credo che una volta raggiunto quel livello, sarei orgoglioso di vestire la maglia di qualsiasi squadra. Sono tutte blasonate e forti. Ammiro molto le doti tecniche di Andrea Barzagli e considero Thiago Silva il miglior difensore al mondo, ma il mio idolo è e rimane Paolo Maldini. E’ il mio modello da seguire e lo è da quando gioco a pallone”.

Daniel ritorna con i piedi per terra e chiude con un pensiero sulla sua carriera: Spero di tornare a Padova perché è la società in cui sono cresciuto. Dovrò sentire i veneti per capire in che direzione muovermi. Potrei anche decidere di rimanere in Emilia anche perché in questi due anni mi sono trovato benissimo. In caso di promozione resterei sicuramente, sarebbe un passo in avanti per la mia carriera”.

Impostazioni privacy