Benatia Milan - "Bisogna rispettare i rossoneri. Su Balotelli..."

Benatia: “Con il Milan sarà una battaglia. Non provocherò Balotelli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Roma è sicuramente la sorpresa di questa prima parte di campionato, i giallorossi nelle prime 15 partite di campionato hanno collezionato 11 vittorie e 4 pareggi, subendo solo 5 reti, nettamente la migliore difesa della Serie A. La colonna del reparto difensivo è sicuramente Mehdi Benatia, il centrale marocchino ha rilasciato un’intervista a Iltempo in cui parla anche della prossima sfida contro il Milan.

Ecco le sue dichiarazioni: “È strano vedere i rossoneri a 19 punti di distanza da noi. Da un po’ di tempo sono in difficoltà, ma hanno passato il turno in Champions e dobbiamo rispettarli perché si tratta sempre del Milan. Sarà una battaglia, dobbiamo giocare da Roma, con voglia e ritmo: così diventa dura per loro“. Su Balotelli: “Sarà un compito di tutta la squadra fermarlo. Mi dispiace perché in Italia viene sempre provocato e tante persone dicono che è un cattivo ragazzo. Ho avuto la possibilità di parlarci al telefono, me lo ha passato Nasri quando stava al City e mi è sembrato un tipo a posto. Con me può stare tranquillo: non avrò bisogno di provocarlo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy