cristante parma- Riso apre al prestito al Parma per Cristante

L’agente di Cristante: “Parma piazza dove il calcio si fa bene”


Bryan Cristante in questo avvio di stagione non ha trovato spazio in maglia rossonera. Il giovane talentuoso centrocampista del Milan è un diciottenne di grandi potenzialità, per questo una bella esperienza in prestito dove possa accumulare esperienza gli farebbe bene.

O meglio di questo avviso sembrerebbe essere il suo procuratore, Giuseppe Riso, intercettato da Parmalive.com, riguardo un possibile inserimento del suo assistito in una trattativa che porterebbe anche Parolo in rossonero e Cristante al Parma. Ovviamente l’ipotesi sarebbe quella del prestito, e la piazza non dispiace all’agente del ragazzo. Ecco quanto dichiarato da Riso: “A me dall’Emilia non è arrivata nessuna chiamata, quindi non posso confermare. Il Parma è una grande squadra, una piazza dove si fa calcio e bene, ma– continua a precisare – se non arriva la telefonata è difficile parlare in tal senso. Quel che è certo è che Bryan deve giocare, questo è un dato di fatto. Vedremo con il Milan per trovare la soluzione migliore per il ragazzo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl