cristante parma- Riso apre al prestito al Parma per Cristante

L’agente di Cristante: “Parma piazza dove il calcio si fa bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bryan Cristante in questo avvio di stagione non ha trovato spazio in maglia rossonera. Il giovane talentuoso centrocampista del Milan è un diciottenne di grandi potenzialità, per questo una bella esperienza in prestito dove possa accumulare esperienza gli farebbe bene.

O meglio di questo avviso sembrerebbe essere il suo procuratore, Giuseppe Riso, intercettato da Parmalive.com, riguardo un possibile inserimento del suo assistito in una trattativa che porterebbe anche Parolo in rossonero e Cristante al Parma. Ovviamente l’ipotesi sarebbe quella del prestito, e la piazza non dispiace all’agente del ragazzo. Ecco quanto dichiarato da Riso: “A me dall’Emilia non è arrivata nessuna chiamata, quindi non posso confermare. Il Parma è una grande squadra, una piazza dove si fa calcio e bene, ma– continua a precisare – se non arriva la telefonata è difficile parlare in tal senso. Quel che è certo è che Bryan deve giocare, questo è un dato di fatto. Vedremo con il Milan per trovare la soluzione migliore per il ragazzo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy