Berlusconi e Lady B. insegnanti a Milanello: “Giocate da Milan”

Una giornata insolita quella di ieri, una vigilia di quelle importanti, attese e da preparare bene almeno quanto il giorno cruciale. L’occasione giusta per fare il punto della situazione in una maniera un po’ particolare. Milanello, ore 16.30 circa. L’elicottero con a bordo Silvio Berlusconi e la figlia Barbara è appena atterrato e i due si dirigono verso il centro sportivo.

I rossoneri hanno concluso da poco la rifinitura e vengono condotti insieme ad Allegri nella sala conferenze. La porta si chiude e inizia la “lezione”. Il presidente del Milan e Lady B. iniziano il loro discorso, con Balotelli in prima fila e spesso protagonista dei loro messaggi.

L’intento di Berlusconi di motivare la squadra alla vigilia di una gara fondamentale per le sorti della stagione ricalca la normalità dei suoi primi 10 anni di Milan, quando la sua presenza era costante e spesso decisiva. Il Milan ha bisogno di lui e dei suoi “superpoteri”, come scritto dalla Gazzetta dello Sport. Speriamo che gli influssi benefici si percepiscano già da questa sera…

Impostazioni privacy