Galliani Milan: "Honda è del Milan, avrà la numero 10"

Galliani: “E’ ufficiale, Honda è del Milan e avrà la 10. Berlusconi…”


Adriano Galliani, presso il ristorante “Giannino” di Milano, al banchetto UEFA che precede Milan-Ajax in Champions, ha rilasciato importanti dichiarazioni alla stampa su Honda e Berlusconi.

Adesso possiamo parlare. Dal 3 gennaio 2014 Keisuke Honda sarà un giocatore del Milan. Avevamo già depositato il contratto, ma l’avevamo secretato. Indosserà la numero 10. Ma dal momento che le pratiche sono difficilissime perchè è extracomunitario, non so se potrà essere in campo già il 6 gennaio contro l’Atalanta. Al più tardi debutterà in trasferta a Sassuolo. Dal 1988 ad oggi, da quando abbiamo iniziato a fare la Coppa dei Campioni, abbiamo vinto 13 trofei internazionali, più di tutti. Il Barcellona è a 12. Il Presidente ha caricato come sempre molto bene, ieri, la squadra. L’ho sentito poco fa e voleva sapere come sta la squadra. A Livorno non siamo stati ondivaghi, il calcio è un po’ così. Ci sono anni in cui tiri splendidi come quelli di Mario Balotelli sul 2-2 entrano e cambia tutto“.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl