blanc milan - Il tecnico del PSG ha elogiato i rossoneri

Blanc elogia il Milan: “Ha il dna europeo. Rami-Mexes? Hanno grandi qualità”


Ai microfoni di Extra Time il tecnico del Paris Saint Germain, Lauren Blanc ha affrontato vari temi dell’attualità calcistica e ha parlato anche del Milan, unica squadra italiana rimasta in Champions Legaue.

“Ha il dna europeo, è pericoloso anche nelle difficoltà. Conta la storia, l’orgoglio di dimostrare che il Milan è sempre il Milan ed è difficile da battere. Rami-Mexes? Sono complementari e si rispettano. Hanno qualità, ma devono essere al top. Possono far bene”.

L’ex CT della Francia ha elogiato anche Thiago Silva, capitano del PSG, che in ogni intervista non dimentica di dire quanto gli mancano il Milan e il calcio italiano: Non lascia nulla al caso e conferma la mia teoria: tutti i grandi giocatori sono prima grandi professionisti”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl