De Laurentiis Milan - "Con la Roma c'era un rigore su Kakà"

De Laurentiis: “Milan-Roma? Per me hanno vinto i rossoneri, per loro c’era un rigore”


Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha espresso la sua opinione sul monday night tra Milan e Roma, finita 2 a 2. Il patron partenopeo ha preso le difese dei rossoneri, ecco le sue parole rilasciate al programma di Italia 1 Tiki Taka: “Milan-Roma? Ha vinto il Milan per me, visto che manca un rigore netto su Kakà. Bisogna vedere poi se l’avrebbero trasformato, ma c’è grossa responsabilità dell’arbitro. Buon risultato in chiave Napoli, ma noi facciamo la nostra corsa. Ora bisogna fare bene a Cagliari“.

Il Napoli dopo l’eliminazione in Champions cercherà di raggiungere la Juventus e superare la Roma per la corsa ai posti qualificanti nella grande Europa. De Laurentiis è già pronto a questa nuova sfida, senza sottovalutare l’Europa League.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl