La Ferrara: “Orgoglioso di Mister Brocchi”

I ragazzi sono con il loro Mister. Nell’allenamento di ieri Cristian Brocchi ha voluto chiarire coi suoi allievi regionali le notizie circolate in questi giorni, che facevano supporre un suo coinvolgimento e di Gennaro Gattuso nello scandalo del calcioscommesse. Notizie difficili da credere e che, chi lo conosce meglio come i suoi ragazzi, non hanno dubbi si chiariranno in poco tempo.

Tramite la sua pagina Facebook, Cosimo La Ferrara ha voluto dimostrare tutto il suo supporto a Mister Brocchi: “In questi giorni è successo una cosa grave che riguarda il mio mister questo solo perchè in Italia la magistratura ed i giornali sono abituati ad infangare il nome delle persone anche se alla fine risulteranno innocenti“.

E ancora: “Io sono orgoglioso di essere accostato al mio grande mister sulla rivista forza Milan e sono fiero di essere allenato da un uomo come lui. Come oggi hanno impiegato poco tempo ad infangare il suo nome quando tutto sarà finito e sarà dimostrata la sua innocenza voglio proprio vedere quanti giornali e quanti magistrati avranno le palle di dire scusa Brocchi ho sbagliato! CRISTIAN BROCCHI UNA PERSONA PERBENE”.

Impostazioni privacy