Milan Youth: gli auguri a SM di Benedicic, Mondonico e La Ferrara. Ma non solo…

SpazioMilan.it è vicino al Milan quanto il Milan è vicino a SpazioMilan.it e lo dimostrano gli auguri che alcuni giocatori rossoneri hanno recapitato tramite social network alla nostra redazione. Abbiamo già ringraziato e ricambiato privatamente, ma ci sembrava corretto farlo anche pubblicamente anche per condividere gli auguri con tutti i nostri lettori. Forse ai molti diranno poco questi nomi visto che provengono dal settore giovanile del Milan, ma per chi ci segue costantemente non saranno assolutamente nuovi.

Un ringraziamento speciale a Zan Benedicic della Primavera di Mister Inzaghi, Davide Mondonico degli Allievi Nazionali di Mister Danesi e di Cosimo La Ferrara degli Allievi Regionali di Mister Brocchi. Grazie a loro che ci regalano costantemente tante soddisfazioni in campo, grazie a loro che ci seguono e che negli anni sono diventati nostri amici. Per chi non li conoscesse: Benedicic è un roccioso centrocampista centrale, titolare inamovibile della Primavera. Ottimo incontrista, piedi buoni, tanta grinta e tanto cuore. Un giocatore dal sicuro avvenire, in rossonero ci auguriamo. Sloveno, classe 1995, fa già parte del giro della Nazionale U-21.

Mondonico è uno dei difensori degli Allievi Nazionali che quest’anno stanno dando tante soddisfazioni alla società rossonera. Classe 1997, giovane ma di grande personalità. Sicurezza e affidabilità da vendere al servizio di uno dei migliori reparti arretrati di tutta la categoria. Ma non solo. Mondonico fa parte della Nazionale U-16 azzurra. Chiudiamo con La Ferrara, soprannominato Sheva da compagni, amici e parenti. Classe 1998, l’attaccante è uno dei cardini della squadra di Brocchi, tante reti e tanti assist per il bomber napoletano. La Ferrara garantisce una marcia in più a tutta la manovra offensiva rossonera che diventa letale se ha vicino il gemello del goal Cutrone. Anche per lui si sono aperte le porte della nazionale azzurra.

Gli auguri recapitati a SpazioMilan.it non sono terminati, anche Gianmarco De Feo si è unito alla festa. L’ex attaccante rossonero gioca attualmente in Serie B nella Virtus Lanciano. Chieti sarà lontano ma Gianmarco ha lasciato a Milano un pezzo di cuore. Il biondo fantasista sta recuperando da un infortunio ma ritornerà in campo a breve per dimostrare tutto il suo valore. Non è finita qui. Il nostro sito sta seguendo la stagione del Mediolanum Milan Femminile che per ringraziarci ci ha inviato un augurio di Buone Feste. Ovviamente nel ringraziare ulteriormente la società rossonera non possiamo che augurare loro di poter ottenere tanti successi per ritornare grandi come un tempo.

Per chiudere in bellezza, il giorno di Natale Ivan De Santis ha ritweettato la nostra esclusiva all’agente FIFA Filippo Vergani che tesse proprio le lodi del difensore della Primavera. Auguri Ivan e auguri ancora a tutti voi!

Impostazioni privacy