yepes milan- Qui Atalanta: Yepes (quasi) pronto al rientro

Qui Atalanta: Yepes rientra contro il Milan


La sosta natalizia è appena iniziata ma, a causa di una prima parte di stagione da dimenticare, in casa Milan si sta già pensando alla prossima partita di campionato. E’ troppo importante, infatti, abbandonare la parte destra della classifica e gli spettri della lotta per la salvezza. Al rientro dalla pausa, lunedì 6 gennaio, gli uomini di Allegri affronteranno l’Atalanta di Colantuono.

In occasione della sfida dell’Epifania, tra le fila orobiche dovrebbe rientrare un ex difensore centrale rossonero, Mario Yepes. Il colombiano, fermo da più di un mese per una lesione al tendine del flessore destro, potrebbe infatti tornare presto a disposizione del proprio allenatore. E’ questo quanto riportato in data odierna da Il Corriere dello Sport che, in ogni caso, specifica che il ritorno in campo di Yepes contro il Milan non è sicuro. Certo, ci sono buone probabilità che il cafetero sia disponibile, ma nulla va dato per scontato.

Rivedere Yepes a San Siro, da avversario, farebbe effetto. Tre anni di Milan, in cui non ha giocato da titolare ma in cui si è sempre ben destreggiato quando chiamato in causa, non possono essere dimenticati. Ma come cantavano i Queen, The Show Must Go On. Ora più che mai!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl