milan agazzi- Agazzi in rottura con il Cagliari, occasione a zero

CALCIOMERCATO/ Milan, Agazzi occasione d’oro per la porta: pista che si riapre?


Michael Agazzi, portiere ventinovenne in forza al Cagliari, è considerato uno dei portieri più validi della Serie A. Giunto alla quarta stagione da titolare in massima serie però, ha perso il proprio posto tra i pali con i sardi. Dopo l’ottima prestazione di Avramov contro la Roma, Agazzi che è in scadenza di contratto il prossimo giugno, dovrà accomodarsi in panchina fino alla fine della stagione, a detta anche del tecnico cagliaritano Lopez in accordo con la società stessa.

Evidentemente il rinnovo di contratto, tra il portiere proveniente dalle giovanili dell’Atalanta e gli isolani tarda ad arrivare, ecco perché il Cagliari potrebbe veder sfumare la possibile monetizzazione di uno dei suoi pezzi pregiati. Il Milan, al quale in questi giorni vengono accostati parecchi portieri per la prossima stagione, in passato era interessato al giocatore. Agazzi rappresenterebbe un’opportunità da cogliere per parecchi motivi: non richiederebbe l’impiego di troppe risorse economiche per un ruolo da rinforzare, lasciando intaccato il budget da destinare ad altri settori del campo. Inoltre il portiere non richiederebbe tempi di adattamento al campionato italiano, in quanto vi ha già disputato 122 partite. D’altra parte però, pare difficile che Galliani possa fare uno sgarbo all’amico Cellino “soffiandogli” un calciatore a parametro zero. Vedremo se i due vecchi amici troveranno qualche accordo vantaggioso per entrambi, in caso di attuale interesse del Milan per Michael Agazzi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl