hernanes mercato- Tante le pretendenti per il laziale Hernanes

CALCIOMERCATO/ Milan, futuro incerto per Hernanes, ma occhio alle sirene della Premier League


Il brasiliano della Lazio, il “profeta” Hernanes, è sicuramente uno dei centrocampisti più completi ed importanti della Serie A. Il Milan è sempre stato innamorato del giocatore, ma le strade del trequartista e del club rossonero non si sono mai incrociate. Il futuro di Hernanes però, in questo momento sembra essere incerto, e con l’offerta giusta potrebbe anche abbandonare la capitale.

In casa biancoceleste, dopo le agitazioni in merito all’allenatore Petkovic, non è del tutto chiara la posizione sull’eclettico centrocampista classe ’85. Hernanes, bravissimo tecnicamente, è in grado di ricoprire più ruoli, dal regista al trequartista, passando per la mezzala. Gioca la palla indifferentemente con entrambi i piedi, ed il suo profilo è appetito da parecchi club, tanto italiani quanto esteri. Stando ad indiscrezioni del quotidiano romano Il Messaggero, il profeta sul mercato avrebbe estimatori nei club milanesi Milan ed Inter. Ma non solo: anche dalla Premier League, l’Arsenal ed il Tottenham sarebbero pronti a farsi avanti con un’offerta da una ventina di milioni di euro circa. Cifre importanti, che potrebbero anche mettere fuori gioco le italiane. Hernanes dal canto suo non sembra essere turbato da queste voci, ed a Sportmediaset dichiara: “Mi sento in un buon momento della mia carriera e della vita. Quello che accadrà in futuro non lo so, ma per ora sono contento, le voci non mi interessano. Sto seguendo una strada e ho una immagine chiarissima del mio futuro

La sensazione è che il trequartista brasiliano possa partire con un’offerta adeguata. Il presidente della Lazio Lotito, è tutt’altro che famoso per cedere i suoi gioielli a buon prezzo. Una cosa è certa: chiunque voglia mettere le mani su Hernanes dovrà mettere sul piatto una bella cifra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl