kucka milan- Derby di mercato per Kucka

CALCIOMERCATO/ Milan, sarà derby per Kucka e l’ultima parola spetta a Gasperini


Il trasferimento di Juraj Kucka in rossonero nel prossimo mercato di gennaio, non è così scontato come davano le voci dei giorni scorsi. O meglio, se il Milan vorrà annoverare il centrocampista slovacco nella propria rosa, dovrà superare la concorrenza dell’Inter, già in passato proprietaria di metà del suo cartellino. Il numero 33 genoano piace molto, tanto ad Allegri quanto a Mazzarri: per lui sarà derby di mercato.

Secondo un’esclusiva indiscrezione raccolta da ilsussidiario.net, la parola finale sulla destinazione di Kucka spetterà al mister genoano Gasperini. Sarà proprio lui a decidere quale contropartita accettare in fase di scambio. Vista l’attuale scarsa liquidità a disposizione, quasi sicuramente la trattativa per l’eclettica mezzala rossoblù vedrà l’inserimento di una pedina di scambio. Come ormai noto il Milan cercherà di piazzare il giovanissimo Niang, con un principio di trattativa nato alla fine dello scorso mercato estivo, ma non conclusa per l’opposizione del francesino classe ’94. A sua volta l’Inter potrebbe giocarsi la carta Belfodil, che dalla sua può vantare più presenze e realizzazioni, rispetto al rossonero Niang in Serie A. Il centrocampista slovacco è una mezzala polivalente, che abbina una buona tecnica individuale ad una grande corsa, ed è molto bravo anche nel gioco aereo. Vedremo dunque, quale sponda del naviglio riuscirà ad assicurarsi le sue prestazioni da gennaio in avanti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl