L'agente di Marchetti: "Pensa alla Lazio"

L’agente di Marchetti smentisce Lotito: “Pensa solo alla Lazio”


Nei giorni scorsi vi avevamo raccontando di come Claudio Lotito, avrebbe messo sul mercato Federico Marchetti. “Se vuoi essere ceduto, dillo” le parole che, secondo il Messaggero, il presidente biancoceleteste avrebbe detto, imbufalito, al portiere reo di non impegnarsi troppo e di parlare ancora meno.

Un’occasione per il Milan, in cerca del sostituto di Abbiati e da sempre interessato a Marchetti già dai tempi del Cagliari. La frenata in questa direzione arriva dell’agente del portiere, Giuseppe Bozzo che ai microfoni di lalaziosiamonoi.it ha spiegato: “Federico sta bene alla Lazio. Non abbiamo mai chiesto né rinnovo né adeguamento”.

Né prolungamento, né rinnovo, Marchetti resta fermo e non chiede nulla. Col contratto in scadenza a giugno 2016, c’è ancora tempo per il futuro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl