Qui Livorno, le sorprese di Allegri: Gabriel dal 1', DeSci in panchina

Qui Livorno, le sorprese di Allegri: Gabriel dal 1′, DeSci in panchina


Meno di due ore al fischio d’inizio di Livorno-Milan, con qualche importante sorpresa per i rossoneri. Allegri, infatti, dopo averci pensato su, ha deciso di non rischiare De Sciglio titolare, al rientro dopo più di un mese dall’infiammazione al ginocchio, e di riproporre Poli terzino destro. Nocerino, dunque, sarà in campo dal 1’ a centrocampo. Queste le indicazioni rese note da Gianluca Di Marzio, inviato di Sky Sport al “Picchi”.

Ma la vera novità riguarderà il portiere. Gioca Gabriel, con Abbiati in panchina. Una decisione figlia soprattutto della Champions di mercoledì prossimo, quando l’allenatore del Milan vuole Abbiati al 100% per la sfida decisiva contro l’Ajax: ecco perché con il Livorno il 32 verrà ancora lasciato a riposo.

Testa al campionato con un occhio all’Europa, ma il presente si chiama Livorno. Si chiama vittoria.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl